Elenoire Casalegno, con Marcello Corso l'amore continua anche a Milano

Elenoire Casalegno e Marcello Corso insieme sono felici. L'amore tra la 41enne e il 37enne continua. I due si sono incontrati ad aprile scorso, pochi giorni dopo la conduttrice ha ufficializzato l'addio con Sebastiano Lombardi. In estate è stata paparazzata alle Baleari con il nuovo compagno: chi pensava a un fuoco di paglia è stato smentito. Anche a Milano i due sono inseparabili. Novella 2000 li ha sorpresi durante una passeggiata nel centro della città.

Elenoire Casalegno a Milano con il compagno Marcello Corso

L'amore continua e sembra renderli indivisibili. Elenoire Casalegno e Marcello Corso a Milano fanno shopping mano nella mano. Entrambi con un look casual, sono sereni e per nulla infastiditi dai paparazzi che li spiano. L'imprenditore, proprietario di un bar a Formentera, ha saputo catturare la bionda, le è stato vicino in un momento difficile e così la conquistata. Quello che li lega sembrerebbe un sentimento maturo e romantico.

L'amore tra i due continua anche lontano dalle Baleari

"Passerò un'estate da single", aveva detto Elenoire Casalegno, invece è arrivato Marcello Corso con cui anche a Milano l'amore continua. Lui l'ha confortata a lungo a ottobre scorso quando è venuto a mancare Franchino Tuzio, l'agente delle star suo grande amico. E insieme a lei fa gli auguri a Swami, la figlia che Elenoire ha avuto dall'ex Dj Ringo. La ragazza il 22 novembre ha compiuto 18 anni, è diventata maggiorenne. "Il più grande regalo che mi ha fatto la vita? 18 anni fa mi ha donato Swami. Auguri, che tu possa essere felice", cinguetta la mamma su Twitter.

I due passeggiano e fanno shopping: sono inseparabili