Elenoire Casalegno, l'amore con Marcello Corso continua...

Elenoire Casalegno e Marcello Corso stanno bene insieme: l'amore tra la 41enne e il 37enne continua. I due sono stati paparazzati ancora una volta da Chi e sempre alle Baleari, a Formentera. Il settimanale pubblica le foto nel numero in edicola.

L'amore tra Elenoire Casalegno e Marcello Corso continua...

La storia d'amore tra Marcello Corso ed Elenoire Casalegno continua senza pause e senza strappi. La bionda coccola il fidanzato a Playa de Illetes. sono inseparabili e appassionati in spiaggia mentre si godono il sole. Stanno insieme da un mese e mezzo e non si sono mai persi a lungo di vista.

"Sono sicura che trascorrerò l'estate da single!", aveva sottolineato Elenoire Casalegno, segnata dall'addio con il marito, il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi. "La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile", aveva raccontato durante un’intervista a Estate riguardo la separazione. I due si erano sposati il 18 luglio 2014 . "I nostri caratteri non si sono più incastrati - aveva spiegato - Non è un lutto perché con la persona che ho sposato comunque ancora oggi ho un legame".

Scambio di coccole tra i due in spiaggia a Formentera

Non è rimasta sola. E' andata diversamente. Sulla sua strada ha trovato Marcello Corso, detto Marcellino, proprietario di un locale a Formentera. Nell'intimità lei lo chiama 'Celmarlo' e con lui l'amore continua. Chissà se resisterà e si rivelerà un legame di quelli importanti che guardano al futuro...