Elenoire Casalegno, vacanza a Cuba con Marcello Corso

Elenoire Casalegno è volata a Cuba e non da sola. Insieme alla bionda c’è anche l’uomo che il quale dalla scorsa estate pare proprio aver perso la testa, Marcello Corso, detto ‘Marcellino’ (anche sul profilo social si fa chiamare così).

Elenoire Casalegno a Cuba con il fidanzato Marcello Corso

E’ una vacanza a Cuba con lo zaino in spalla e tanta voglia di scoprire luoghi magici e incantati quella di Elenoire Casalegno e Marcello Corso, che prima hanno assaporato l’atmosfera unica di L’Avana, con il suo fascino decadente, e poi hanno scelto di abbandonarsi al piacere inebriante del mare cristallino dello stato insulare.

La 41enne splendida in spiaggia

A Cuba i giorni di Elenoire Casalegno e Marcello Corso trascorrono sereni. La bionda 41enne in bikini mostra il bel fisico asciutto e snello, muscoloso e tonico. Anche il ‘lato b’ è assolutamente da dieci e lode.

La bionda in acqua gioca con i suoi lunghi capelli

Con Marcello c’è un bello scatto a due in spiaggia, finalmente arriva anche la foto social condivisa. Lo fa lui, imprenditore 37enne che vive alle Baleari e che ha fatto di Formentera anche il suo luogo di lavoro.

Il 37enne si mette in posa

E’ trascorso un bel po’ di tempo da quando aveva dichiarato, dopo l’annuncio della separazione da Sebastiano Lombardi: “Trascorrerò un’estate da single”. Tutto è andato diversamente ed Elenoire ha riscoperto l’amore.