Elenoire Casalegno e Marcello Corso festeggiano il primo anno d'amore

Elenoire Casalegno, 42 anni, e il fidanzato Marcello Corso, 38, festeggiano il primo anno d'amore. La coppia si è scambiata parole bellissime sul social: "Tutto è cominciato qui, ti amo 17.07.2017", ha scritto Marcellino accanto a uno scatto che lo ritrae in spiaggia a Formentera insieme all'ex gieffina vip.

Elenoire Casalegno e Marcello Corso si sono innamorati il 17 luglio del 2017 a Formentera

"365. Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili", la dedica di Elenoire Casalegno a Marcello Corso per il loro primo anno d'amore. Una passione scoppiata in estate, alle Baleari. La scintilla è scattata a Formentera un anno fa. La Casalegno grazie a Corso ha ritrovato l'amore dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi. Marcello sembra essere riuscito a darle nuova serenità nella vita di coppia.

La dedica di Marcello a Elenoire 

Un anno d'amore. Il primo insieme. Il sentimento, infatti, è sbocciato il 17 luglio del 2017, come rivelano Elenoire Casalegno e Marcello Corso sui rispettivi profili Instagram. La coppia però è uscita allo scoperto qualche mese dopo, a settembre dello scorso anno. Sono passati 365 giorni e a quanto pare la relazione procede ancora a gonfie vele.