Elenoire Casalegno non ha paura dei nemici: guarda

Elenoire Casalegno, 41 anni il prossimo 28 maggio, non teme i nemici, lo scrive su Instagram, e appare in forma smagliante in una foto pubblicata per fare gli auguri di Pasqua ai suoi tantissimi follower.

Elenoire Casalegno, in forma perfetta, sprizza gioia da tutti i pori

La bionda ex gieffina vip nello scatto sorride felice e sfoggia t-shirt e pantaloni attillati. L'outfit è white con alcune note di colore come i fiori ricamati sui jeans, la cintura marrone, lo zainetto e gli occhiali da sole black.
"L'antidoto contro cinquanta nemici è un amico. Ed io sono molto fortunata. Buona Pasqua a tutti i miei amici", si legge nella didascalia che accompagna la foto di Elenoire.
I nemici, insomma, non spaventano la Casalegno che può sempre contare sull'affetto dei tanti ammiratori che la seguono sui social: "Sei uno schianto", si legge tra i commenti dei fan.

 

Elenoire Casalegno non perde mai il sorriso e la sua proverbiale energia. Gli ultimi mesi poi non sono stati facili da affrontare: la sua vita privata è finita sotto i riflettori per l'addio al marito Sebastiano Lombardi, paparazzato in montagna con la velina Irene Cioni.