Elenoire Casalegno, papaparazzata in via Montenapoleone: foto

Elenoire Casalegno, 41 anni, è stata paparazzata in via Montenapoleone, nel cuore di Milano, durante lo shopping. Sigaretta, capelli sciolti, look casual con caldo giaccone di pelle nera abbinato a una minigonna dalla fantasia animalier. Le lunghe gambe invece erano fasciate da calze coprenti e da stivali cuissard black. 

Elenoire Casalegno, 41 anni, paparazzata a Milano 

Elenoire, sempre in forma perfetta, negli scatti rubati dai fotografi appare serena. Durante la passeggiata in via Montenapoleone a Milano, dopo una lunga telefonata, ha anche incontrato un'amica con cui ha scambiato quattro chiacchiere e tante risate. La paparazzata, insomma, la mostra felice e spensierata.

La Casalegno ha visto naufragare il suo matrimonio con Sebastiano Lombardi ancor prima di partecipare, l'anno scorso, al "Grande Fratello Vip". Da qualche tempo, però, ha ritrovato l'amore:  è caduta tra le braccia di Marcello Corso. La storia a quanto pare procede a gonfie vele. A fine dicembre la bionda del piccolo schermo sul social ha pubblicato una foto di coppia e accanto ha scritto: "E' tutto così difficile, complicato, serio... meglio farsi una risata. Quando ridiamo siamo adolescenti: allegria, spensieratezza, leggerezza. La risata è terapeutica, è la fonte dell'eterna giovinezza".