Elenoire Casalegno, passeggiata con Greta

Il 18 luglio prossimo dirà di sì per la prima volta nella sua vita al manager Mediaset Sebastiano Lombardi. Elenoire Casalegno si prepara alle sue nozze anche facendo shopping a Milano, in compagnia dell'amica Greta Amato con al guinzaglio il suo cagnolino.

La showgirl e conduttrice, è stata pizzicata mentre si recava nello showroon di John Richmond in pieno centro, subito è partito il gossip sul possibile abito da sposa firmato dallo stilista...
Sembrerebbe una scelta diversa a quella dichiarata dalla stessa bionda, che, intervistata da Chi, aveva detto: "Che gusto c'è a farsi organizzare il giorno più importante della tua vita da una terza persona? Penso a tutto io. Dalla Location sul Lago di Como, che per ora vorrei restasse top secret come il nome del nostro parroco, alle bomboniere minimal, al menu (rigorosamente italiano e senza pasticciare), alla scelta musicale. Sono anche un'esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l'abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. E' il mio matrimonio".

La Casalegno, mamma di Swami, nata nel 1999 durante la relazione con Dj Ringo, per la sua passeggiata intima ha scelto un look casual, con camicia in flanella aperta sopra una t-shirt bianca, un paio di pantaloni pieni zeppi di buchi e sneakers ai piedi.