Elenoire Casalegno, passeggiata con Sebastiano

Anime affini anche nei look. Elenoire Casalegno nel centro di Milano è stata sorpresa a passeggiare con Sebastiano Lombardi, l'uomo che sposerà il 18 luglio. Per entrambi look casual. La bionda conduttrice di "Mistero" per la sua uscita pomeridiana durante il weekend in città ha deciso di indossare jeans strappati sul ginocchio, maglietta bianca comoda e sneakers sempre white. Camicia e pantaloni in denim pure per il manager Mediaset, con sopra un giubbino in pelle e sotto polacchine in camoscio brown. Insieme a loro anche l'adorato cagnolino di razza maltese di Elenoire, assolutamente a suo agio.
Sorrisi abbastanza tirati tra i due, forse un po' stressati dai preparativi e i fiori d'arancio sempre più vicini. Mano nella mano, la Casalegno e Lombardi hanno camminato a lungo e quando si sono accorti del paparazzo hanno cercato di mostrare una maggiore serenità.

Le nozze devono aver risucchiato molta energia alla coppia. Elenoire, che lo scorso 28 maggio ha compiuto 38 anni, ha voluto organizzare tutto da sola. I testimoni al momento del sì saranno due per ciascuno: Elenoire ha scelto due care amiche, Fernanda e Greta, Sebastiano una coppia di amici, Ugo e Alessandro. Il futuro sposo è l'uomo giusto. "Mi sento amata e amo. Sì, sono molto felice", aveva svelato lo scorso marzo la bella a Chi.