Elenoire Casalegno: 'La separazione mi ha cambiato la vita. Sofferenza inevitabile'

Elenoire Casalegno si racconta a "#Estate", il programma che segue le tappe del Chi Summer Tour 2017 condotto da Alfonso Signorini, in onda ogni venerdì in seconda serata su Canale 5. La separazione da Sebastiano Lombardi, annunciata da lei stessa via social ad aprile scorso, le ha cambiato la vita. La sofferenza per l'addio è stata inevitabile. Questa è la sua prima estate da single ed è un po' dura, ma si va avanti.

Elenoire Casalegno in tv parla della separazione da Sebastiano Lombardi

"La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile. Sarà la mia prima estate da sola e sono convinta che porterà momenti di malinconia, i ricordi affioreranno, però si va avanti", ha detto Elenoire Casalegno.

L'addio ha cambiato la vita della 41enne e le ha provocato una inevitabile sofferenza

La separazione ha segnato la 41enne. Elenoire Casalegno parla di sofferenza e di dolore. "E' il mio primo viaggio da sola, ma è inevitabile. Qualcuno lo definisce un lutto, ma io non voglio vederlo come un lutto, è un avvenimento che sicuramente ha cambiato la mia vita, che ha portato sofferenza, ma mi ha permesso anche di crescere e di comprendere meglio me stessa. Non è un lutto perché con la persona che ho sposato comunque ancora oggi ho un legame", ha sottolineato la bionda.

La bionda ha annunciato la rottura con il marito lo scorso aprile sul suo profilo sul social

Sull'estate da single ha poi aggiunto: "La mia prima estate da single dopo un po’ di tempo sarà un’estate all’insegna dell’amicizia. Ho deciso di fare un lungo viaggio insieme al mio migliore amico storico, un viaggio con lo zaino in spalla, un po’ wild. Stiamo preparando questo percorso dal Vietnam alla Thailandia. Questa sarà la mia estate, il viaggio che mi regalerò. Ci saranno certamente momenti di allegria e momenti di silenzio. Non smetterò mai di credere nell'amore, non è possibile".