Elenoire Casalegno, ora single, cucina solo per la figlia

Elenoire Casalegno ora da single, dopo l'addio ufficializzato sul social con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, 47 anni, cucina solo per la figlia Swami, nata dalla relazione con Dj Ringo, come ha confessato a Mio. In tv su Canale 5 per il secondo anno di seguito è al timone, con il celebre chef Gualtiero Marchesi, di "Il pranzo della domenica", programma proprio dedicato a chi, come lei, ama preparare piatti al top.

Elenoire Casalegno, da single, ora cucina solo per la figlia Swami

"Amo molto cucinare, perché ritengo che fare da mangiare e un grande gesto d'amore. Per questo motivo, ho voluto in casa mia una cucina industriale, proprio come quella dei ristoranti. E poi, siccome sono appassionata di enogastronomia da sempre, ho anche una bella cantina di vini", svela Elenoire Casalegno.

Single, Elenoire Casalegno cucina per la figlia 17enne: "Sono io l'addetta ai fornelli. Se non mi trovo lontana da casa, infatti, sono sempre io che preparo da mangiare e che faccio la spesa. Mia figlia va pazza per i miei piatti che preparo con tanto amore. Ama sia i primi sia i secondi e poi va ghiotta della mia torta alle mele e alla cannella. Sono molto contenta perché con il mio entusiasmo sono riuscita a trasmetterle la passione per la cucina".

La 40enne con la 17enne avuta dall'ex Dj Ringo

La 40enne è molto in sintonia con Swami: "Mia figlia mi definisce una mamma "rock", anche se dice che sono severa. Credo abbia ragione, perché non faccio parte di quella schiera di mamme che fanno le amiche. Ovviamente sono disposta ad ascoltare mia figlia, a sostenerla nelle sue scelte, ma penso che debba rispettare il mio ruolo di madre, quindi di educatrice".

Elenoire Casalegno, anche da single, nonostante il dolore per un'altra storia finita male dopo appena due anni e nove mesi di matrimonio, guarda avanti. "Non ho rimpianti. Gli errori commessi mi hanno dato la possibilità di evolvere come persona. Sono gli errori, che io preferisco chiamare "esperienze", che ci fanno crescere, migliorare e comprendere meglio la vita", spiega al settimanale.

 

Se deve giudicarsi dice: "Sono tutto e il contrario di tutto". Il suo sogno? "Riuscire a essere libera,senza paure e senza più sensi di colpa".