Elenoire Casalegno, tatuatrice di Tommy Vee

Elenoire Casalegno sta diventando una tatuatrice sempre più brava ed esperta. Di tatuaggi ne ha molti sul suo corpo, è un'appassionata, al punto da voler imparare a realizzarli lei stessa. La bionda stavolta come 'cavia' usa l'amico Tommy Vee, l'ex gieffino ora Dj Dj che dovrebbe essere ancora 'in love' con Eleonora Pedron.

Elenoire Casalegno è un tatuatrice sempre più brava

Non solo conduttrice, ma pure tatuatrice. Elenoire Casalegno lo scrive sul suo profilo, accompagnando le parole con una foto social in cui Tommy Vee in realtà pare un po' preoccupato. "Piccole tatuatrici crescono. Ricorda @stizzo_bestoftimes, arriverà il giorno in cui l'apprendista superà il maestro... Come Cimabue e Giotto. Nel frattempo mi esercito su @djtommyvee", sottolinea.

La provetta tatuatrice Elenoire Casalegno poi aggiunge: "P.S. Come potete vedere, Tommy ha compreso la mia attitudine, e con entusiasmo (sprizza gioia da tutti i pori) ha deciso (di sua spontanea volontà) di lasciarmi creare. Guardate quanta allegria nei suoi occhi...".

La 41enne usa da 'cavia' l'amico Tommy Vee

Si diverte a stuzzicare Tommy Vee e ci ride su. E' un bel periodo questo per lei. La 41enne è fidanzata con Marcello Corso e ha trovato una nuova dimensione sentimentale dopo l'addio con il marito Sebastiano Lombardi. Swami, sua figlia, ha compiuto 18 anni ed è diventata maggiorenne. Non crescono solo le piccole tatuatrici, ma anche le piccole donne.