Elenoire Ferruzzi sputa per terra al passaggio di Nikita: tutti contro di lei che in Confessionale urla e manda a quel paese gli autori

  • L‘astio estremo per la modella e il due di picche di Daniele Dal Moro la fanno esplodere
  • Nella notte viene chiamata dalla produzione per un confronto a tu per tu e…

Elenoire Ferruzzi è incontenibile al GF Vip. L’astio estremo provato per Nikita Pelizon e il due di picche ricevuto da Daniele Dal Moro, da cui ora è presa, la fanno esplodere. La 46enne sputa per terra al passaggio nella Casa della modella, provocando lo sdegno degli altri coinquilini e anche del popolo del web: sono tutti contro di lei. Nervosa, in piena notte viene chiamata in Confessionale per un confronto, ma la cosa non si risolve con pacatezza: urla e un ‘vaffa’ agli autori.

Elenoire Ferruzzi sputa per terra al passaggio di Nikita: tutti contro di lei che in Confessionale urla e manda a quel paese gli autori

Elenoire non sopporta Nikita. “Se si avvicina a Daniele la distruggo”, dice subito dopo la puntata di giovedì sera. Quando la ragazza le passa accanto, sputa per terra. Antonino Spinalbese la redarguisce, la Ferruzzi si giustifica: “No avevo un seme in bocca!”, ma la sua giustificazione non convince alcuno.

L‘astio estremo per la modella e il due di picche di Daniele Dal Moro la fanno esplodere al GF Vip

In Confessionale la popolare influencer e tiktoker si sfoga: “Non passi da santa che non lo è. Lei dà la colpa agli altri e poi fa peggio di tutti. Io non mi metto in mezzo in discussioni di mozzarelle, di quello o di quell’altro o sui piatti e la spesa. Non me ne frega nulla. Ma se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta ragazzi. Perché ci prova e punto. Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!”. Daniele è solo suo. Peccato che per Dal Moro lei sia solo un’amica e nulla di più.

La 46enne minaccia di lasciare la Casa

Elenoire, proprio come era accaduto con Luca Saladino, non crede al ragazzo: Quando un uomo si approccia con una trans, perché quella sono io, nega tutto. A domanda diretta nessuno ti dice che è attratto. Non ti diranno mai ‘sì voglio stare con lei’. Ed è ovvio che Daniele dica questo, come dicono tutti. Ma secondo voi so pazza? Che prima mi attacco a Luca e poi a Daniele? Secondo voi posso inventarmi tutto?  Le cose si fanno in due. Come mai non dico a te Edo che sei innamorato? Eppure tu sei il più affettuoso. Se lo dico su Daniele è perché a lui piaccio”. Eppure per Daniele è proprio così e allora il nervosismo cresce a dismisura…

Nella notte viene chiamata dalla produzione per un confronto a tu per tu e c'èil patatrac

Elenoire Ferruzzi minaccia di andarsene dalla Casa del GF Vip: “Io domani me ne vado da qui. Non faccio come gli altri che dicono e non fanno. Io vado sul serio ragazzi. Domani sono fuori. No che non sto scherzando me ne vado davvero”. Chiamata in Confessionale durante la notte accade il patatrac. Antonino e Daniele sentono arrivare le urla. La ‘vippona’ grida, è arrabbiatissima. Le poche parole comprensibili esprimono il suo malessere: Io no e allora ho travisato, ma vaffancu*o!. Signorini sarà costretto a intervenire.