Eleonora Abbagnato fa il tifo per Federico

E' incinta del suo secondogenito, dopo Julia nata due anni fa. Il bebè, un maschietto che si chiamerà Gabriel, nascerà a inizio 2015. Eleonora Abbagnato vive un momento davvero magico. E non solo per la sua cicogna in arrivo. Il marito Federico Balzaretti, che a causa della pubalgia ha rischiato di appendere gli scarpini al chiodo, dopo una vera odissea, tornerà ad allenarsi con i suoi compagni in campo.

Eleonora Abbagnato è felice: il marito Federico Balzaretti tornerà finalmente in campo ad allenarsi con la Roma

L'ètolie dell'Opera di Parigi lo ha annunciato su Facebook, pubblicando un post tutto dedicato all'uomo che ama, già padre di Lucrezia, 8 anni, e Ginevra Vittoria, 7, nate da una precedente relazione.

L'ètoile dell'Opera di Parigi è incinta del suo secondo bebè dopo Julia, nata 2 anni fa

"Forza amore ci siamo quasi... - ha scritto Eleonora - Dopo un anno di sofferenza, dolore, operazioni, visite, prove, stai dimostrando un'altra volta a tutti i tuoi fan e alla tua famiglia che ti ama di essere un grande uomo e un unico papà, un vero eroe. Non ti sei mai fermato, mai perso un giorno per allenarti anche con il dolore, di essere presente per la tua squadra e i tuoi compagni".

Eleonora ha annunciato il ritorno del calciatore con un post a lui dedicato su Facebook

"Adesso tornerai in campo ancora più forte - ha continuato la Abbagnato - Te lo meriti davvero e tutti ti aspettano... Faremo una grande festa! Forza Fede, Forza Roma. Love you".
Una dichiarazione d'amore infinita. La bionda è una donna con gli attributi, dolcissima e tenera, ma assolutamente decisa. Balzaretti la adora anche per questo.