Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti alla premiere de 'Il Campione’ con tutti i figli

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti vanno con tutti i figli alla premiere del film “Il Campione” al cinema The Space Moderno a Roma. Con la ballerina etoile dell’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera della Capitale 40enne e l’ex calciatore 37enne ci sono Julia, nata nel 2012, e Gabriel, venuto al mondo nel 2015. Ci sono pure Lucrezia e Ginevra Vittoria, nate dalla precedente relazione del giocatore con Jessica Gasparin. Il gruppo è folto e allegro: mano nella mano la famiglia sfila sul red carpet e si prende tutti gli obiettivi dei fotografi presenti.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti alla premiere del film 'Il Campione' con tutti i figli

Sono allegri e spensierati, soprattutto molto felici Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti mentre si lasciano immortalare sul tappeto rosso della premiere de “Il Campione” con i figli al seguito. E’ una pellicola speciale e sono emozionati di poterla vedere in anteprima. Sui loro volti traspare la gioia dello stare insieme ‘in famiglia’: sono tra le coppie più unite del mondo dello spettacolo e si vogliono un gran bene.

Felicità e armonia. Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti entrano a vedere con i figli la premiere de “Il Campione” a Roma. E’ una notte perfetta e la bionda con lo sportivo ha trovato l’amore della vita. Le piace ballare, è tutto per lei, ma anche fare la mamma la soddisfa moltissimo. Ai suoi bambini che le riempiono l’esistenza vuole trasmettere “la passione”: “Devono fare quello che amano ed essere contenti di farlo”, ha sottolineato recentemente la ballerina a Grazia.