Eleonora Abbagnato in lacrime a Domenica In per il messaggio di Federico Balzaretti

Eleonora Abbagnato si racconta a Domenica In, ospite di Mara Venier. Parla della sua carriera, iniziata sin da bambina, e della vita privata, dell’amore che la lega a Federico Balzaretti. Riceve a sorpresa un videomessaggio dal marito, l’ex calciatore, ora dirigente della Roma, con le sue romantiche parole, la fa scoppiare in lacrime.

Eleonora Abbagnato in lacrime a 'Domenica In' per il messaggio di Federico Balzaretti

A Domenica In Eleonora Abbagnato finisce il lacrime ascoltando Federico Balzaretti, prima parla della sua infinita passione per la danza. “Tutto è iniziato con una scuola di danza vicino casa, dove mia mamma mi aveva iscritta: scoprii subito una grande passione. Lì ho incontrato la mia maestra Marisa, che mi ha seguito fino ad oggi. Andavo il pomeriggio, dopo la scuola, e restavo fino alla sera”, spiega. La 40enne, étoile dell’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo del teatro dell’Opera di Roma, ha esordito in tv piccolissima comparendo in “Varietà” condotto da Pippo Baudo.

La 40enne ascoltando le romantiche parole del marito, si commuove e piange

“Sono felice di vedere un collega come Roberto Bolle che porta la danza sulla Rai e la fa apprezzare al grande pubblico, la danza non deve restare di nicchia, è importante diffondere l’arte”, sottolinea Eleonora Abbagnato a Domenica In. Poi a sorpresa arriva il videomessaggio di Federico Balzaretti

La ballerina è molto felice e riempie di complimenti l'uoco a cui ha detto di sì e con il quale ha due figli

“Ciao amore, pensavi di esserti liberata di me per una mezz'ora? Mi accusi di essere poco romantico e allora eccomi qui. Volevo salutarti e approfittare di Domenica In per inviarti un saluto e dirti solo una cosa: vita mia, ti amo da impazzire…”., dice Federico Balzaretti. Eleonora Abbagnato non resiste e a Domenica In piange, le lacrime scorrono sul suo bel volto. “Credo che tutti lo conoscano, è una persona straordinaria. Ci siamo conosciuti grazie al nostro parrucchiere comune, e anche se io avevo giurato di non volere un calciatore o un biondo... - dice con la voce rotta dall’emozione - Inoltre, all'inizio non pensavo potesse sbocciare l'amore, lui aveva già due figlie, poi abbiamo avuto Gabriel e Julia, che fanno entrambi gli anni a gennaio e festeggiamo insieme. Ovviamente, Gabriel vuole fare il calciatore e Julia la ballerina…”. La bimba ha appena compiuto 7 anni, il suo ometto 4. Adora la sua bella famiglia.