GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Addio allo stilista Karl Lagerfeld

Mondo della moda in lutto per la scomparsa dello stilista, fotografo e designer Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, morto a Parigi...

TUTTI I VIDEO

Eleonora Abbagnato sceneggiatrice: a 40 anni scrive un film sulla sua vita. A 31anni la ballerina aveva firmato una autobiografia: 'Dopo il libro ne sono successe di cose’

  • Scrive un film sulla sua vita, ora è anche sceneggiatrice Eleonora Abbagnato
  • ‘Tra un anno smetterò con l’Opéra di Parigi, i 40 anni l’inizio di una nuova vita di coppia’

Eleonora Abbagnato diventa sceneggiatrice: la ballerina che ha appena compiuto 40 anni a Chi svela: “Sto scrivendo un film sulla mia vita”. Non si ferma mai, anche questa estate sarà “di grande lavoro” con spettacoli e prove. Ma la bionda vuole portare al cinema quel che ha fatto finora, evidentemente.

Eleonora Abbagnato a 40 anni sta scrivendo un film sulla sua vita

A 31 anni Eleonora Abbagnato ha firmato una autobiografia, “Un angelo sulle punte”, a 40 va oltre e si riscopre sceneggiatrice: “Sto scrivendo un film sulla mia vita, perché dopo il libro ne sono successe di cose”. Balla ancora molto ma a breve saluterà Parigi: “Pensando alla vita di adesso mi viene in mente che tra un anno smetterò con l’Opéra di Parigi. Sapere che sono le ultime volte che ballo lì ha un sapore dolcissimo”, confessa.

Tra un anno dirà addio all'Opéra di Parigi

I 40 anni per una ballerina sono “l’inizio dell’addio a un percorso meraviglioso”. Eleonora Abbagnato, però, non si perde certo d’animo. C’è un altro progetto che porta avanti al teatro dell’Opera di Roma: “Con i 70 ballerini che seguo”. E c’è la sua famiglia: "L’inizio di una nuova vita di coppia, ora che Julia e Gabriel hanno 8 e 6 anni e le figlie di Federico (Balzaretti ndr), Ginevra e Lucrezia, sono ragazzine. Abbiamo quattro figli e adesso un cane, ma abbiamo finalmente molto più tempo per noi due, pur dividendoci tra Parigi e Roma”. Tutto questo lo racconterà, come un'esperta sceneggiatrice, nel film sulla sua vita che sta scrivendo.

La ballerina è felice con la sua famiglia, a 40 anni c'è l'inizio di una nuova vita di coppia per lei

 

scritto da Annamaria Capozzi il 4/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia