Eleonora Berlusconi è di nuovo incinta: il fiocco sarà rosa

Eleonora Berlusconi è incinta. Già mamma del piccolo Riccardo, nato il 9 gennaio del 2013, aspetta il secondo figlio dal compagno Guy Binns. Silvio Berlusconi  si preparara così a diventare nonno per la nona volta.

Eleonora Berlusconi è incinta, aspetta una femminuccia dal compagano Guy Binns

La famiglia Berlusconi sta per accogliere una femminuccia. Il fiocco sarà di nuovo rosa dopo la nascita lo scorso settembre della  piccola Sofia Valentina, la secondogenita di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.
Eleonora è incinta e sta per dare una sorellina al figlio Riccardo. Rumor di una seconda gravidanza giravano già un anno fa. Ma si trattava solo di voci. Stavolta a dare la notizia è stato lo stesso Silvio Berlusconi: "Presto sarò nonno per la nona volta", ha dichiarato. "Ho saputo da poco che mi arriva una nuova nipotina", ha poi aggiunto.
L'ex Premier però inizialmente si è confuso e ha affermato che ad spettare una bimba era il figlio Pier Silvio. Il suo entourage ha subito precisato che ad essere incinta è Eleonora e non Silvia Toffanin.
La quartogenita di Berlusconi  e il compagno Guy Binns stanno per salutare l'arrivo della seconda erede. Dopo un maschietto anche loro vivranno la gioia di stringere fra le braccia una femminuccia. In passato si è parlato di crisi tra i due. Invece stanno per diventare genitori bis. L'amore insomma va a gonfie vele. Di recente hanno anche trascorso una rilassante vacanza ad Antigua dimostrando di essere ancora affiatati e in love.