Eleonora Berlusconi mamma di Riccardo

Ospite da Lilli Gruber su La7 non ha solo contrastato duramente le domande della giornalista, davvero incalzanti e senza respiro. Silvio Berlusconi ha voluto anche regalare un piccolo scoop che riguarda la sua vita privata. L'ex premier ha confessato di essere diventato nonno per la settima volta. La figlia Eleonora Berlusconi, la secondogenita avuta dall'ex moglie Veronica Lario, ha dato alla luce un bel bebè, Riccardo.
"Sono diventato nonno per la settima volta, è nato un bambino a cui è stato dato il nome Riccardo a mia figlia Eleonora, pesa 3 chili e 200 grammi", ha spiegato il Cavaliere.

Eleonora, appena 27enne, è legata da circa un anno e mezzo al modello inglese Guy Binns e con lui vive un'intensa storia d'amore. Il pargolo, appena arrivato, va a infoltire la dinastia di piccoli in casa Berlusconi. Gli altri sei nipoti di nonno Silvio sono Lucrezia Vittoria Berlusconi, 22 anni, e Lorenzo Mattia Berlusconi, 3 anni, figli di Piersilvio Berlusconi avuti da Emanuela Mussida e da Silvia Toffanin, Gabriele Vanadia, 11 anni, e Silvio Vanadia, 9 anni, figli di Marina Berlusconi e di Maurizio Vanadia, Alessandro Valaguzza, 6 anni, ed Edoardo Valaguzza, 4 anni, figli di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza. La stirpe continua.

Foto: Olycom © Gossip.it