Eleonora Brigliadori, scontro con Maurizio al Costanzo Show

Eleonora Brigliadori non ci sta. Al Costanzo Show va in scena lo scontro feroce con Maurizio, nel talk in onda su Rete 4 si parla di vegani e carnivodi. La querelle si accende. L'attrice con veemenza anche eccessiva dice la sua. Per il giornalista offende uno dei medici ospiti. Chiede quindi le venga tolto il microfono. Lei stizziata risponde e poi se ne va. 

Elenora Brigliadori al Maurizio Costanzo Show litiga con Marco Bianchi

Scontro acceso con Maurizio al Costanzo Show. Eleonora Brigliadori prima se la prende con Marco Bianchi, educatore alimentare e collaboratore di Umberto Veronesi. “Mi sono curata dal cancro senza chemio terapia e sono viva e vegeta. Ma non si può dire, perché ci sono interessi, c’è il business”, afferma convinta.
Bianchi prova a ribattere, la reazione di Eleonora diventa plateale: "E’ la verità! Il mondo della ricerca 100 anni fa diceva il contrario. La mia vita non è una stronzata. Non sono qui per dire “bubbole” come quelle che ho sentito finora”.

Invitata a rimanere in silenzio da Maurizio Costanzo, l'attrice s'inalbera

Maurizio al Costanzo Show, casa sua, la zittisce. Eleonora Brigliadori replica: "Se vuoi io vado. Tra l'altro ho un treno da prendere. Se disturbo vado. Se ogni tre per due devi dire 'togliete il microfono alla Brigliadori... Richiedo anche un rispetto".
Il conduttore risponde piccato: "Oh, ti siedi. Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai gridato. Se preferisci andare via vai pure via, tu hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Io ti tengo il microfono spento finché non ti abitui a fare conversazioni civili"

Replica, si toglie il microfono e dice di volersene andare

All'apice dello scontro con Maurizio al Costanzo Show Eleonora Brigliadori si alza e si toglie il microfono. Il conduttore ironizza: "Grazie, toglilo perché non ci serve. Arrivederci. Grazie. La nostra sarà un'ottima serata. Non si può trattar male un medico".
La Brigliadori esce dallo studio come detto, per rientrare però poco dopo e chiedere nuovamente la parola a Maurizio...

Poi esce dal palco...