Eleonora Caressa, un'altra indossatrice a casa Parodi

Dopo Benedetta Gori, figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi, arriva un'altra indossatrice in casa delle sorelle più famose d'Italia. Stavolta a sfilare è stata la pargola di Benedetta Parodi, Elenora Caressa, avuta dal marito, il direttore di Sky Sport e telecronista doc Fabio Caressa, che il prossimo 20 ottobre compirà 10 anni.
La piccola è stata tra le protagoniste della collezione Miss Blumarine a Firenze, mostrata in anteprima durante la rassegna moda baby Pitti Bimbo.

Eleonora, bellissima e sognante con il suo abito lungo a motivi floreali, ha mostrato una sicurezza da veterana, in mezzo a tante modelle così giovani. Ha poi posato al fianco della mamma, orgogliosissima per l'esperienza vissuta insieme. Raggianti, hanno scatenato l'entusiasmo del pubblico in platea che ha applaudito calorosamente.
Benedetta Parodi, ormai una celebrità del mondo della cucina e non solo (ha avuto grande successo letterario il suo libro di fiabe per bambini), ha anche altri due figli, Matilde, nata il 12 settembre 2002 e il più piccolo Diego nato il 28 ottobre 2009. Forse, chissà, anche loro finiranno sotto i riflettori per il fashion, che in famiglia è sempre un 'must'.