Eleonora Daniele in black and white: foto

La più fotografata all’evento è stata lei, Eleonora Daniele. In occasione dell’inaugurazione della tradizionale iniziativa di beneficenza ‘I Cento Alberi d’Autore’ a Roma, la conduttrice ha scelto un look per metà bianco e per metà nero. Eccola davanti ai fotografi mentre, dopo aver girato per le sale di Palazzo Brancaccio ammirando le creazioni natalizie di volti e noti e no, che saranno vendute per raccogliere fondi a favore di diversi progetti benefici, sorride all’obiettivo. Per lei pantaloni e scarpe nere, così come la maglia. Blazer doppiopetto bianco a contrasto.

Eleonora Daniele in 'black and white' all'evento benefico 'I Cento Alberi d'Autore' a Roma

La 43enne si è concessa una serata diversa dal solito. Per lei le giornate sono molto intense. La mattina arriva preso in Rai per prepararsi a condurre ‘Storie Italiane’ su Raidue. Il pomeriggio spesso si trattiene in redazione per organizzare la puntata del giorno dopo.

Ma l’impegno sta dando i suoi frutti: la trasmissione è tra le più seguite del secondo canale della tv di Stato ed Eleonora è una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico televisivo. Lo scorso settembre la bionda veneta ha sposato nella Capitale il compagno Giulio Tassoni dopo ben 15 anni di relazione.