6/12/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eleonora Daniele in 'black and white’ ad un evento di beneficenza a Roma: foto

  • La conduttrice ha partecipato all’inaugurazione de ‘I Cento Alberi d’Autore’
  • Per la serata ha scelto un look metà bianco e metà nero

La più fotografata all’evento è stata lei, Eleonora Daniele. In occasione dell’inaugurazione della tradizionale iniziativa di beneficenza ‘I Cento Alberi d’Autore’ a Roma, la conduttrice ha scelto un look per metà bianco e per metà nero. Eccola davanti ai fotografi mentre, dopo aver girato per le sale di Palazzo Brancaccio ammirando le creazioni natalizie di volti e noti e no, che saranno vendute per raccogliere fondi a favore di diversi progetti benefici, sorride all’obiettivo. Per lei pantaloni e scarpe nere, così come la maglia. Blazer doppiopetto bianco a contrasto.

Eleonora Daniele in 'black and white' all'evento benefico 'I Cento Alberi d'Autore' a Roma
Eleonora Daniele in 'black and white' all'evento benefico 'I Cento Alberi d'Autore' a Roma

La 43enne si è concessa una serata diversa dal solito. Per lei le giornate sono molto intense. La mattina arriva preso in Rai per prepararsi a condurre ‘Storie Italiane’ su Raidue. Il pomeriggio spesso si trattiene in redazione per organizzare la puntata del giorno dopo.

Ma l’impegno sta dando i suoi frutti: la trasmissione è tra le più seguite del secondo canale della tv di Stato ed Eleonora è una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico televisivo. Lo scorso settembre la bionda veneta ha sposato nella Capitale il compagno Giulio Tassoni dopo ben 15 anni di relazione.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!