Eleonora Daniele mamma mondana ed elegantissima all'evento charity della Croce Rossa: foto

Eleonora Daniele è una mamma mondana ed elegantissima all’evento charity sostenuto da Croce Rossa Italiana con Festa del Cinema di Roma e promosso dal Gruppo Barletta con la direzione organizzativa di Agnus Dei di Tiziana Rocca. La conduttrice 45enne, volto amatissimo della Rai con il ’suo’ Storie Italiane, sceglie per l’occasione un abito lungo nero con le maniche a sbuffo traforate in pizzo. Sul palco guida, con grande esperienza, la raccolta fondi e accoglie gli ospiti: accanto a lei c’è proprio la Rocca.

Eleonora Daniele mamma mondana ed elegantissima all'evento charity della Croce Rossa: foto

La Daniele, prima, sul red carpet posa sorridente per i fotografi che fanno a gara per immortalarla. All’evento c’è anche Enrico Brignano con la futura moglie, Flora Canto, ci sono Il Volo, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, c'è Tosca e non solo.

Sul palco guida con esperienza la raccolta fondi insieme a Tiziana Rocca

Sono tanti i vip che accolgono l’invito e partecipano attivamente: Raoul Bova, Alberto Matano, Gina Lollobrigida, Remo Girone, Lillo. Tutti applaudono e sono coinvolti. Il premio “Croce Rossa Italiana per lo Sport”, inteso come inclusione, aggregazione e benessere, viene consegnato a Valentina Vezzali, sottosegretario di stato alla presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport.

La 45enne con la sua compagna di serata: è un incanto

Eleonora Daniele accoglie tutti con eleganza e stile, quelli che da sempre la contraddistinguono anche in tv. Poi, quando l'evento si conclude, corre al party di compleanno dell'amica Mara Venier, che festeggia i suoi 71 anni. A casa c'è Carlotta, la figlia di un anno e cinque mesi, che l'aspetta.