Eleonora Daniele in lacrime dopo l'attacco di Fedez: 'Mi stanno bullizzando'

Eleonora Daniele apre la puntata di Storie Italiane su Rai Uno scusandosi con Chiara Ferragni, ma sottolinea anche quel che le è capitato dopo l’attacco di Fedez sul social: Mi stanno bullizzando”. Alla fine del suo intervento la conduttrice ha le lacrime agli occhi: è provata.

Eleonora Daniele in lacrime dopo l'attacco di Fedez: 'Mi stanno bullizzando'

La presentatrice inizia il suo programma con il volto contrito. Il rapper ha usato parole dure contro di lei, rea di aver accusato l’influencer in tv per non essersi spesa abbastanza lanciando messaggi ai giovani per sensibilizzarli sul Covid. La Daniele replica e denuncia i lenoni da tastiera.

 

"L'altro giorno, parlando di Chiara Ferragni, in uno spazio dedicato al lancio del suo bel documentario in onda su Raidue, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown. Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta, senza nessuna polemica”, esordisce la bionda.

La conduttrice si scusa con il rapper e con Chiara Ferragni: 'Non ho nulla contro di loro'

Poi però sottolinea: “Lo sfogo del momento di Fedez ieri sui social ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima. Bullismo nei miei confronti ovviamente. Un fenomeno che, lo sapete bene, è molto pericoloso. Noi ne parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo il fenomeno degli odiatori da tastiera, odiatori del web. Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia e magari la farà insieme a noi. So che è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente. E’ un ragazzo che non vuole questo tipo di reazioni”.

Eleonora Daniele torna sulle scuse e chiarisce di non avere nulla contro la fashion blogger e il marito. “E’ inutile dirlo ma lo preciso. Non ho nulla contro Fedez e Chiara Ferragni. Abbiamo parlato spesso di loro anche durante il lockdown. Da mamma voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. Lo avevo già fatto la settimana scorsa ma purtroppo forse non era arrivato quel messaggio”, precisa.

La bionda 44enne è molto provata perchè entrata nel mirino dei leoni da tastiera

Poi commossa, quasi in lacrime, conclude: “Purtroppo spesso arrivano i messaggi negativi e non quelli positivi. So cosa significa essere in gravidanza durante il Covid perché ero in onda durante l'emergenza. Un grande abbraccio a Fedez e a Chiara, spero che un giorno possiamo fare una bella intervista e raccontare le cose belle che fate. Ci rivedremo sui social".