Eleonora Daniele non ci sta

Sembrava proprio che la cicogna avesse bussato al portone di casa di Eleonora Daniele. Così, repentino, era partito il rumor su una sua gravidanza.
L'ex GF, regina di "Unomattina", però, in un'intervista rilasciata al settimanale Tu, smentisce categoricamente la notizia. "Io incinta? Questa si che è bella - spiega la Daniele - Mi spiace per quelli che si sono inventati questa bufala, ma non aspetto un bambino. Però lo prendo come un buon auspicio perché è già la seconda volta che mettono in giro questa storia".

La biondissima della tv non sopporta più le voci false che circolano sul suo conto: "Ormai sono abituata a sentire voci di ogni genere su di me, non mi stupisco e non mi lascio ferire dalle fesserie che circolano nell'ambiente". E se qualcuno le fa notare che in molti la dipingo come una 'raccomandata di ferro', risponde: "Ancora con questa storia? Ma basta! Sono cinque anni
che faccio 'Unomattina', mi sveglio ogni giorno alle quattro e mezza e vado a dormire a mezzanotte per essere preparata: mi sembra di dimostrare sul campo quanto valgo. E poi, dopo tutti questi anni, se avessi gli agganci giusti sarei già in prima serata"
.

Flirt finti, uno addirittura con Nicolas Cage, e tante cattiverie. Eleonora Daniele è quasi arrabbiata, ma la sua forza la mostra con le unghie e con i denti. E se la cicogna arriverà, sarà lei stessa a confessarlo.

Foto: E. Rossi © Gossip.it