Eleonora Daniele: 'Entro fine anno mi sposo’

Eleonora Daniele si sposerà entro la fine dell’anno. La conduttrice lo ha raccontato a ‘Domenica In’, intervistata da Mara Venier. Quando la padrona di casa del salotto tv di Raiuno le ha chiesto se avesse finalmente deciso di convolare a nozze con il compagno Giulio Tassoni, visto che in passato ha rimandato il giorno del ‘sì’ per ben tre volte, la Daniele ha risposto: “Ma se mi sposo vieni al mio matrimonio con Nicola?”. A questo punto, dopo che Mara ha accettato l’invito, Eleonora ha fatto la grande rivelazione: “Mi sposo entro fine anno, ti do questa notizia. Ci tengo molto che tu ci venga, a fine maggio dirò solo a te la data, così puoi prepararti. Ma non mi sposerò nel nostro Veneto.

Eleonora Daniele sposerà tra pochi mesi Giulio Tassoni

Durante la stessa ospitata tv, poi, l’ex concorrente del Grande Fratello si è molto commossa parlando della morte del fratello, che soffriva di autismo, avvenuta non molti anni fa. Un episodio che ha completamente sconvolto la sua esistenza.

eleonora daniele domenica in
Eleonora Daniele a 'Domenica In'
Eleonora Daniele ha parlato anche della morte del fratello

“C'è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n'è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”, ha raccontato la conduttrice visibilmente commossa.