Eleonora Daniele si sposa dopo 15 anni di fidanzamento: 'Il 2019 sarà l'anno delle mie nozze'

Eleonora Daniele si sposa dopo 15 anni di fidanzamento. La bionda conduttrice Rai dichiara al settimanale Chi nel numero in edicola che il 2019 sarà l'anno del suo matrimonio con il compagno Giulio Tassoni.

Nel 2019 Eleonora Daniele sposerà il compagno storico Giulio Tassoni

Dopo 15 anni di fidanzamento, finalmente Eleonora Daniele si sposa: "Il 2019 sarà l'anno delle nostre nozze", dichiara al settimanale diretto da Alfonso Signorini. "E' tanto che ci pensiamo, abbiamo sempre rimandato per impegni di lavoro", spiega la padrona di casa di "Storie Italiane".
Eleonora rivela che il fiori d'arancio dovrebbero sbocciare a giugno del 2019: "Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione", racconta la Daniele parlando del giorno del suo matrimonio. E l'abito da sposa? Quello dei suoi sogni è bianco, con lungo strascico, spalle scoperte e gonna a sirena.

Eleonora Daniele dopo 15 anni di fidanzamento pronuncerà finalmente il fatidico sì ed è al settimo cielo. Durante l'intervista, però, ricorda anche il fratello Luigi, scomparso tre anni fa: "Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa - afferma la giornalista - Soffriva di autismo, ma è mancato all'improvviso e non è stato facile superare il dolore". "È ancora molto complicato parlarne - aggiunge Eleonora - Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me", racconta la Daniele che ha iniziato a scrivere un libro sulla storia sua e di Luigi, "una storia che mi ha reso una ragazzina meno serena, ma più matura. E oggi sono quello che sono".