Eleonora Giorgi al GF Vip offende Benedetta Mazza: 'C’ha il cul*ne’

Eleonora Giorgi al GF Vip offende pesantemente Benedetta Mazza. Fa un appunto poco elegante sul suo aspetto fisico. Parlando con Ivan Cattaneo si lascia andare e cade. “C'ha il cul*ne, ma proprio enorme, perché non si cura?”, esclama. Il popolo del web a cui difficilmente sfugge qualcosa, rimane impietrito davanti al suo giudizio così impietoso sulle forme fisiche della ragazza e insorge. Tutti chiedono l’espulsione dell’attrice dal reality.

Eleonora Giorgi al 'GF Vip' offende Benedetta Mazza

Offende Benedetta Mazza. Eleonora Giorgi è forse gelosa della 28enne. Parlando sempre con Cattaneo in giardino della Casa del GF Vip, davanti pure a Lory Del Santo, la 64enne ha confessato candidamente di avere un ‘innamoramento’ nei confronti di Stefano Sala. Se non fosse stato per la grande differenza d’età, si sarebbe lanciata con il modello, parole sue. Sala, proprio negli ultimi giorni, è sembrato avere molto feeling con Benedetta. C’è chi giura che il suo commento inopportuno sulle forme morbide della bionda sia dovuto proprio a questo: a pura e semplice gelosia nei suoi confronti.

In giardino, parlando con Ivan cattaneo, si lascia andare ed è impietosa

I fan di Benedetta Mazza e non solo, il grande pubblico, non gradisce. Eleonora Giorgi offende Benedetta Mazza e loro non perdonano. “Ma questa è normale? Potrebbe essere la mamma…che schifo! Benedetta è bellissima!”, scrive un ammiratore dell’ex ereditiera. Gli utenti si mobilitano. Vogliono che stasera durante la diretta del GF Vip sia lei a uscire. “E’ una persona cattiva, acida, gelosa”, scrivono sui social.

Per molti l'attrice 64enne sarebbe gelosa del feeling tra la 28enne e Stefano Sala

Benedetta per la stragrande maggioranza dei telespettatori è favolosa. Taty Guerriera su Instagram scrive: “La bellezza e la naturalezza, la classe e la pacatezza, mai fuori luogo sempre educata mai cattiva ne offensiva! Chapeau amica mia!!! Continua così! Mi dispiace solo che le altre donne della casa non ti difendano dagli indulti di quella poveraccia di Eleonora Giorgi che dovrebbe vergognarsi alla sua età a fare uscire dalla sua bocca certe cattiverie non solo offensive nei confronti di Benedetta ma anche nei confronti di tutte le donne dalle curve morbide!!! Avere le curve non significa essere malati!!!”.