Eleonora Giorgi e la 'nuora' Clizia Incorvaia legatissime: foto col pancione 'lievitato'

Clizia Incorvaia mostra il pancione lievitato, la ‘suocera’ Eleonora Giorgi glielo accarezza e glielo tiene stretto nelle foto che condivide sul social: è felicissima per il nipotino in arrivo.

Eleonora Giorgi e la 'nuora' Clizia Incorvaia legatissime: foto abbracciate col pancione 'lievitato'

Clizia, già mamma di Nina, 6 anni, avuta dall'ex maritoFrancesco Sarcina, sorride, è in formissima, mostra fiera il ventre arrotondato, con Paolo Ciavarro si gode ogni istante di questa sua seconda gravidanza. Ottobre è un mese ‘caldo’, il 10 la bella influencer e stilista festeggerà il compleanno, pochi giorni dopo, il 22, anche il compagno spegnerà le candeline per i suoi indimenticabili 30 anni da papà per la prima volta.

Incinta di venti settimane, Clizia tiene aggiornati i fan su ogni cosa riguardante la sua gestazione. Solo sul nome del piccolo che verrà al mondo mantiene ancora la suspence, nei giorni scorsi sembrava che la scelta fosse ricaduta su Gabriele, ma è ancora tutto da decidere: era solo un’ipotesi accattivante.

La bionda 40enne insieme all'attrice, felicissima per il nipotino in arrivo

La Incorvaia riceve la visita della Giorgi, andata a cena dalla nuora e dal figlio. Eleonora è incantata dalla terrazza della nuova casa dei due a Roma, tutta piena di piante e fiori. “Che meraviglia sembra il paradiso, hai preso più del mio pollice verde Paul!”, esclama la 67enne rivolgendosi a Ciavarro. E’ lui a occuparsene e rende fiera la mamma, colpita dal calore che traspare dall’abitazione. “Tagliando della nonna superato”, sottolinea scherzosa Clizia, che con l’artista ha un rapporto stupendo.