Eleonora Giorgi contro Serena Grandi: 'Perché non dimagrisce un po’?’

Eleonora Giorgi sul social tira una frecciatina contro Serena Grandi. Tutta colpa di uno scatto condiviso da Giovanni Ciacci in cui l’esperto di look balla con l’attrice durante una delle tappe del Chi Summer Tour. La bionda gli domanda: “Perché non dimagrisce un po’?”. Le sue parole, che fanno riferimento al peso della collega, scatenano un vero putiferio.

Eleonora Giorgi contro Serena Grandi sul social

“Giovanni ma perché Serena non dimagrisce un po’? Dalle la tua dieta e un po’ della tua disciplina!”, scrive Eleonora Giorgi, commentando lo scatto pubblicato da Ciacci. Critica l’ex concorrente del GF Vip, la punzecchiatura contro Serena Grandi genera caos. I fan della bolognese insorgono. Non solo. Anche molti altri giudicano di cattivo gusto le parole della 64enne.

L'attrice commenta una foto postata da Giovanni Ciacci
Le parole della 64enne scatenano un putiferio

“Perché non dimagrisce?”, si domanda Eleonora Giorgi. Va contro Serena Grandi e il figlio della 60enne, Edoardo Ercole, replica duramente, sempre via web. “Trovo orrendo che una donna additi un’altra donna pubblicamente e in questo modo, ma non so era esposta per supportare i diritti e poi fa body shaming sui social? Che tristezza infinita. Ma visto che siamo in vena di consigli, anche lei signora Giorgi potrebbe chiedere dei consigli a Giovanni, magari sulla danza visto che a Ballando con le stelle è durata come un gatto in tangenziale. Quando ho riportato questa cosa a mia mamma, giusto per ridere, ha risposto 'Eleonora chi?' Ho detto tutto”, sottolinea infuriato.

E' il figlio della 60enne, Edoardo Ercole, a replicare duramente