20/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eleonora Giorgi dopo il lifting: 'Ho delle crisi di euforia. Mi sento di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film’’

  • Crisi di euforia dopo il lifting fatto per Eleonora Giorgi, ora felicissima
  • ‘Non mi sono fatta toccare gli occhi. Ma il resto del viso è molto più allegro

Eleonora Giorgi dopo il lifting fatto ha delle crisi di euforia per la felicità. Lo racconta ai microfoni de “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Rai Radio 2.

Eleonora Giorgi dopo il lifting: 'Ho delle crisi di euforia'

“Pur non essendo diventata Barbie, passo attraverso delle crisi di euforia, perché finalmente rivedo il mio viso. E mi sento quindi di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film”, sottolinea Eleonora Giorgi, che dopo il lifting si sente rinata.

Eleonora Giorgi non ha voluto stravolgersi con l’intervento estetico. E’ ricorsa al bisturi per un motivo preciso e dopo è stata meglio. Ora si gode il momento e dice: “Ho fatto un lifting al viso ma non ho fatto toccare i miei occhi pieni di rughe e belli gonfi. Mi piacciono così, quelli sono rimasti della mia età. Ma il resto del viso è molto più allegro”.

“Non mi riconoscevo più quando mi guardavo allo specchio, convivere con una immagine pubblica di 45 anni è difficile. Eleonora ci si rivedeva, Eleonora Giorgi ne soffriva molto. Non sapevo più come presentare il mio viso, non sapevo più come truccarmi. Così mi sento anche molto più allegra”, sottolinea ancora l’attrice 65enne, che assapora con gioia le piccole crisi di euforia che la travolgono.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!