Eleonora Giorgi: 'Rinata dopo il lifting’

Elenora Giorgi si sente ‘rinata’ dopo il lifting, lo sottolinea a Chi nel numero in edicola. Fuori dalla casa del GF Vip a novembre scorso aveva annunciato di volersi sottoporre all’intervento, ora l’attrice sul social si fa vedere da sola e con il figlio Paolo Ciavarro dopo il 'ritocchino'. Confessa di essere ancora un po’ gonfia, ma si piace moltissimo.

Eleonora Giorgi si fa vedere dopo il lifting accanto al figlio Paolo Ciavarro

A 65 anni compiuti Eleonora Giorgi non si riconosceva più in quel viso con le rughe, voleva di nuovo sentirsi bella. Per questo ha ceduto al lifting e adesso è euforica. I figli, Andrea e Paolo, approvano e le rimangono accanto.

L'attrice 65enne è ancora un po' gonfia dopo l'intervento

Eleonora Giorgi ha fatto il lifting, non ha paura di ammetterlo e farsi vedere più giovanile, ma non vuole abusare della chirurgia estetica. “Negli anni non ho mai fatto punturine, filler o chissà quale diavoleria - confessa al settimanale - Giusto un lifting al collo 15 anni fa”.

La bionda com'era prima del ritocchino

Ora, però, dopo l’operazione, il refresh che tanto desiderava, vuole stare attenta al suo volto e curarlo come si deve: “In fondo è il mio strumento di lavoro e con questa ricollocazione muscolare non ho stravolto nulla. Ho solamente tirato su quello che era andato giù”.