17/10/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Eleonora Giorgi: 'Mio figlio Paolo Ciavarro lavora in tv con la De Filippi ma lo pagano poco'. 'La reclusione dà le traveggole, sono contento del mio lavoro e di quanto percepisco', la replica del ragazzo

  • Paolo Ciavarro lavora in tv ma secondo Eleonora Giorgi lo pagano poco
  • Polemica sui social e arriva la replica del ragazzo che smentisce la mamma

Eleonora Giorgi nella Casa del "Grande Fratello Vip" ha parlato del figlio Paolo Ciavarro, nato 27 anni fa dall'amore con l'attore Massimo Ciavarro. Il ragazzo attualmente lavora a "Forum" come opinionista. Da novembre tornerà a collaborare anche con "Amici", prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Ma la celebre mamma ha rivelato che lo pagano poco.

Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro

"Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano poco e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera", ha raccontato Eleonora Giorgi agli altri coinquilini della Casa del "Grande Fratello Vip".

La replica del figlio dell'attrice

Parole quelle di Eleonora Giorgi che non sono passate certo inosservate e sui social è scattata subito la ploemica. Tanto che lo stesso Paolo Ciavarro si è sentito in dovere di chiarire con un post pubblicato su Instagram. "Evidentemente la 'reclusione' dà le traveggole - ha scritto il ragazzo - Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo".

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!