Eleonora Giorgi rivela: 'Il mio Paolo e Clizia hanno comprato subito casa, non sono andati in affitto perché...'

Eleonora Giorgi a Nuovo parla del figlio Paolo Ciavarro, che sta per farla diventare nonna. E’ entusiasta della nuova avventura di cui diventerà protagonista: adora Clizia Incorvaia. L’attrice 68enne al settimanale sulla coppia rivela: Hanno comprato subito casa a Roma”. Ne spiega anche il motivo.

Eleonora Giorgi rivela: 'Il mio Paolo e Clizia hanno comprato subito casa, non sono andati in affitto perché...'

Clizia per stare con Paolo ha traslocato da Milano, dove viveva dai tempi dell’università, a Roma. L’influencer siciliana non ha avuto dubbi e ha seguito il cuore, portando con sé la figlia di 6 anni avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, Nina. “Il loro primo passo è stato quello di comprare una casa a Roma e di fare un mutuo. Non hanno pensato all’affitto perché erano sicuri di voler gettare le basi per il loro nido. Sono stati davvero incredibili. Non me l’aspettavo. Paolo, di colpo, è diventato uomo e padre. Un grande cambiamento”, racconta la Giorgi.

L'attrice 68enne è entusiasta di diventare nonna, abbraccia la nuora 41enne che tra tre mesi circa darà alla luce il bimbo

Le nozze tra Ciavarro e la Incorvaia al momento non sono in programma, Eleonora sui fiori d’arancio svela: “Clizia deve prima tornare ‘single’ in qualche modo, perché ha ancora un iter di divorzio da completare…Comunque non me ne hanno mai parlato…”.

Grazie all'influencer Ciavarro, 30 anni è diventato più maturo e responsabile

Tra tre mesi invece nascerà un tenerissimo bebè, un maschietto. Eleonora ammette che il nome in pole position per il bambino è Gabriele, ma non c’è ancora nulla di scontato. Sul diventare nonna confessa: “Sono un po’ in apprensione, spaventata di essere fisicamente meno in gamba rispetto a una decina di anni fa…”. Poi però viene confortata dalla nuora che sul social le scrive: “Bebè ti adorerà nonna Ele!”.