Eleonora Giorgi è pazza della nuora. Ama il suo carattere, non solo, l’attrice 68enne pensa di somigliare molto a Clizia Incorvaia anche fisicamente. A Chi confessa: “Abbiamo il viso rinascimentale, ovale e con il naso lungo. Non siamo il genere bionda fatua, ma neanche il tipo rampante, alla Anita Ekberg”.

L’influencer 41enne che il 19 febbraio scorso ha fatto diventare nonna Eleonora, mettendo al mondo Gabriele, frutto dell’amore con Paolo Ciavarro, 30 anni, è abbastanza d’accordo con lei e confessa: “Ieri Paolo mi ha detto: ‘Ma ti rendi conto che io mi sono innamorato di una donna che ha la stessa storia di mia madre?’. Un ex marito, un precedente figlio... Gliela ricordo fisicamente, come carattere e lavoro anche nello spettacolo”. E aggiunge: “Sul fronte somiglianza, Eleonora mi dice sempre che il mio candore le ricorda il suo”.


La loro sinergia è strabordante, Paolo ne è felice. La Giorgi, poi, è una nonna speciale. “All’inizio si è avvicinata in punta di piedi, lei ha sempre un rispetto immenso, ma è una nonna super”, sottolinea la Incorvaia.


Eleonora svela: “Io ho tre fratelli maschi, due figli maschi, tre nipotoni maschi, ora è arrivato il nipotino maschio: vivo in un mondo di maschi, Il compito delle donne, allora, è quello di riportare per mano l’uomo dentro la famiglia. Ed è quello che ha fatto Clizia con Paolo, con cui ho una confidenza profonda. Paolo è poco espansivo, è chiuso. Clizia, invece, gli dà leggerezza. Mi piace il fatto di poterli andare a trovare sempre, anche per un quarto d’ora. Quando, finita la mia giornata di lavoro, punto verso casa loro, con Clizia che già al telefono mi dice: ‘Vieni, vieni’... Ecco, quello per me è uno spazio d’amore assoluto”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.