Eleonora Giorgi, le prime immagini da nonna: dolcissima con nipotino Gabriele, guarda

Eleonora Giorgi è tenerissima mentre tiene il nipotino Gabriele tra le braccia. Le prime immagini da nonna sono commoventi. L’attrice 68enne è emozionata con il piccolo, nato il 19 febbraio scorso. Condivide una piccola clip sul suo profilo social e scrive: Nonna Ele e Gabri… Tanta tenera felicità!”.

Eleonora Giorgi, le prime immagini da nonna: dolcissima con nipotino Gabriele, guarda

E’ il figlio Paolo Ciavarro, padre entusiasta, a riprenderla. Eleonora Giorgi è raggiante: il bimbo messo al mondo da Clizia Incorvaia, il suo primo nipote, le ha regalato una gioia immensa.

L'attrice 68enne insieme al piccolo nato il 19 febbraio scorso

“Non vedo l’ora che tu mi convochi come baby sitter. Visto che tu e Paolo siete molto impegnati nel lavoro, sarò disponibile, ma niente paura: non sarò una nonna ingombrante”, aveva scritto l’artista in una lunga lettera indirizzata alla nuora 41enne pubblicata su DiPiù.

Il bimbo con i genitori: Clizia Incorvaia, 41 anni, e Paolo Ciavarro, 30

Eleonora Giorgi è discreta, entra in punta di piedi nella famiglia del suo ragazzo 30enne, nato dalla relazione con Massimo Ciavarro, e coccola il bambino con delicatezza. Spera che anche il suo primo figlio Andrea, 41 anni, avuto da Angelo Rizzoli, presto le doni la stessa gioia come nonna bis.