Eleonora Giorgi, arriva anche la smentita di 'Amici' sui compensi del figlio Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi nella Casa del "Grande Fratello Vip" ha raccontato che il figlio Paolo Ciavarro viene pagato pochissimo per il lavoro che svolge ad "Amici". Dopo la smentita del ragazzo, ora arriva sempre via social anche quella della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Eleonora Giorgi nella Casa del 'Grande Fratello Vip'

"Lui è laureato in economia e stava facendo il master - ha raccontato Eleonora GiorgiWalter Nudo parlando del figlio - gli hanno offerto un provino a Forum con la Palombelli, due anni fa, non ha detto un cavolo a nessuno, lo hanno preso e ci ha comunicato che lo voleva fare. Poi lo ha preso Maria De Filippi per fare il daytime di Amici. Quindi fa Forum con la Palombelli e da novembre ha il daytime di Amici. In più, siccome è pagato pochissimo, lavora in produzione. Esce dalla diretta e rimane lì fino alle 8 di sera".

La smentita via social di 'Amici'

La redazione di "Amici" su Instagram ha pubblicato il video con le dichiarazioni di Eleonora Giorgi e nella didascalia ha scritto: "Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…?".

L'attrice con il figlio Paolo Ciavarro

Dopo la smentita di Paolo Ciavarro ("Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo"), ora anche il talent di Canale 5 si è sentito in dovere di mettere in puntini sulle i.