Eleonora Pedron, addio a Max Biaggi per Daniele Conte

Eleonora Pedron avrebbe detto addio a Max Biaggi per Daniele Conte, fratello più giovane del ct della Nazionale Antonio Conte. E' Chi nel numero da domani in edicola a dare la succosa indiscrezione.

Eleonora Pedron, 33 anni, e Max Biaggi, 44, si sarebbero lasciati per colpa di un 'terzo incomodo'

L'addio tra Eleonora Pedron e Max Biaggi sarebbe stato scatenato dalla passione nata tra l'ex Miss Italia e l'imprenditore, bancario, agente di calciatori e proprietario di due ristoranti, gli One Apple, uno a Montecarlo e un altro a Torino, come svelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Eleonora Pedron e Daniele Conte si sarebbero incontrati proprio del locale nel Principato di Monaco. Lì sarebbe scoccata la scintilla. Ora, sempre per il giornale, sarebbero già una coppia e non si nasconderebbero più. Eleonora Pedron, certificato ormai l'addio con Max Biaggi, starebbe addirittura pensando di trasferirsi a Torino, dove Daniele Conte vive.

L'ex Miss Italia sarebbe innamorata di Daneiel Conte, fratello più giovane del Ct della Nazionale Antonio Conte

La rottura tra il campione di motociclismo 44enne e la bionda 33enne è diventato ufficiale a fine settembre scorso, quando Max Biaggi con un tweet ha dissipato tutti i dubbi sulla fine della storia d'amore durata dodici anni e da cui sono nati Inés Angelica, 6 anni lo scorso 22 settembre, e Leon Alexadre, 5 anni il prossimo dicembre. "E' difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile", ha cinguettato Biaggi. Eleonora Pedron, invece, è rimasta in silenzio. Sul suo account sul social nessuna spiegazione, nessuna replica. Un crack tra i due c'era già stato nel 2013 ed era durato otto mesi, poi la riappacificazione, le vacanze romantiche, le interviste concesse ai settimanali, le foto condivise, i compleanni da piccioncini e molto altro. Ora, invece, non solo l'addio, ma sembrerebbe un amore tutto nuovo per la bella.