Eleonora Pedron apre il 'Sipario'

Eleonora Pedron corre, centaura della tv. La sua storia con Max Biaggi va a gonfie vele, ma anche nel lavoro la bionda non scherza. Da lunedì 24 settembre condurrà il magazine del Tg4 "Sipario", alternandosi con Raffaella Zardo e per l'ex Miss Italia arriverà il tempo delle conferme, oltre che in amore, anche come conduttrice.

Chi, invece, sembra infischiarsene delle incertezze di Cupido è Aida Yespica. Nonostante il suo bello, il difensore della Roma Matteo Ferrari, sia stato paparazzato durante una serata galeotta con Caterina Balivio, la venezuelana, che debutterà al cinema in "Natale in crociera" al fianco di Christian De Sica, ha deciso di passarci sopra e perdonare. "Ha tradito anche la sua ex (Deborah Salvalaggio n.d.r) - ha dichiarato - ma voglio credere nella sua buona fede". L'amore...

E, sempre restando in casa Roma, se da una parte la bella Rosaria Cannavò, ex di Antonio Cassano ed ora felicemente in coppia con Christian Panucci, promette lo spogliarello in caso di scudetto giallorosso, eleggendosi come novella Sabrina Ferilli, dall'altra Roberta Pedrelli saluta Amantino Mancini. I due si sono detti addio dopo più di due anni di unione felice.
Torna single anche l'ex Velina Elena Barolo che ha rotto la liaison con il giocatore granata Roberto Stellone.

Tra i diavoli rossoneri c'è una certa agitazione a causa di una cicogna in arrivo. Alberto Giardino in primavera diventerà papà. La sua compagna Alice Bregoli è incinta. Così, dopo Buffon, Del Piero, Gattuso (al secondo figlio previsto per Natale) e Bazzani (anche lui al bis che dovrebbe arrivare ad aprile), un altro calciatore assaporerà le gioie della famiglia al completo.

Foto: E. Rossi © Gossip.it