Eleonora Pedron, gli auguri di compleanno a Leon per i 6 anni

Eleonora Pedron fa gli auguri di compleanno a Leon Alexandre, il figlioletto nato dalla relazione con l'ex Max Biaggi ha compiuto 6 anni.

Eleonora Pedron festeggia il compleanno di Leon Alexandre: il bimbo ha compiuto 6 anni

E' un compleanno speciale quello di Leon, Eleonora Pedron desidera che i 6 anni del piccolo siano indimenticabili. "I love you Leon #happybirthday #6anni #6yearsold #buoncompleannoamoremio #vitamia #ilmioprincipino #persempre #forever", scrive sul suo profilo sul social la 34enne e posta una foto che la immortala accanto al suo ometto.

Anche papà Max Biaggi, ex della 34enne, fa gli auguri al figlio

Eleonora Pedron celebra il compleanno di Leon e non è la sola. Anche papà Max Biaggi non può dimenticarsi dei 6 anni del pargolo. Pure per il centauro sul network una foto accanto al bimbo e una dedica importante: "Auguri amore mio Leon, oggi sono 6 anni di vero amore. Papà tuo ti AMA! Happy birthday my Leon. Love you so much. Dad. #mybaby #happy".

La bionda showgirl insieme al suo piccolo ometto

I due ormai si sono lasciati da tempo. Il campione di MotoGP 45enne è legato a Bianca Atzei. La showgirl, ex Miss Italia, invece, innamoratissima di Daniele Conte, con cui via web condivide uno scatto al bacio scrivendo semplicemente: "Noi".

Eleonora appassionata con il fidanzato, Daniele Conte, fratello di Antono Conte

Genitori anche di Inès Angelica, 7 anni, nonostante l'addio, Max ed Eleonora cercano di mantenere un rapporto sano per il bene dei figli, regalando loro amore e serenità anche da 'ex'. I bambini conoscono i nuovi compagni di mamma e papà e non paiono affatto turbati, segno che tutto, nonostante i primi dissapori dovuti a un crack, è tornato tranquillo.