Eleonora Pedron, il bacio con Daniele Conte

Eleonora Pedron è stata paparazzata mentre si scambiava un bacio appassionato con l'uomo per cui avrebbe detto addio a Max Biaggi, Daniele Conte, fratello più giovane del ct della Nazionale, ex Juventus, Antonio Conte. Lo scatto del bacio tra l'ex Miss Italia e l'imprenditore è stato messo 'nero su bianco' da Chi, come anticipato su Twitter da Gabriele Parpiglia, giornalista di punta del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Il primo bacio paparazzato tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, fratello più piccolo di Antonio Conte

Gabriele Parpiglia nel pubblicare sul suo account lo scatto del bacio tra Eleonona Pedron e Daniele Conte, ha cinguettato: "Come avevano anticipato su @chimagazine ecco il bacio tra la #Pedron e Il fratello di mister#Conte Domani in edicola".
E' sbocciata nuovamente la passione. Eleonora Pedron e Daniele Conte sono davvero una coppia al bacio, la foto racconta molto di loro. Era stato lo stesso Chi a rivelare nelle scorse settimane la liaison tra i due, regalando uno scoop gustoso e mettendo in allerta i fotografi spioni che, puntualmente, hanno colpito, pizzicandoli in atteggiamenti molto intimi. 
Bancario, agente di calciatori e proprietario di due ristoranti, gli One Apple, uno a Montecarlo e un altro a Torino, Daniele avrebbe conquistato completamente la bionda conosciuta proprio nel suo locale nel Principato di Monaco. La 33enne per lui starebbe pensando di trasferirsi definitivamente a Torino con i due figli avuti dal campione di MotoGP 44enne, Inés Angelica, 6 anni lo scorso 22 settembre, e Leon Alexadre, 5 anni il prossimo dicembre.

Per la 33enne Halloween 2015 con gli amici

Era stato Biaggi a fine settembre ha rendere ufficiale la rottura con la Pedron tramite il suo account su Twitter. Ele, invece, è rimasta in silenzio per un bel po' di tempo, poi, cinque giorni fa, ha ricominciato a pubblicare foto e a scrivere pensieri, senza fare alcun riferimento al crack o al nuovo amore. Le dediche sono per i figli e le amiche. Poi c'è il lavoro: ora vorrà pure tornare a essere protagonista del mondo dello showbiz, quello che l'ha resa famosa quando è stata eletta la più bella d'Italia nel 2002.