31/8/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eleonora Pedron, un 'I love you' con bacio a Daniele Conte: l'ex Miss Italia sempre più felice con il fratello del mister del Chelsea Antonio Conte

  • 'I love you', Eleonora Pedron lo dice a Daniele Conte con un bacio
  • La prima estate con l'imprenditore è volata, la storia d'amore continua...

Eleonora Pedron regala un 'I love you' a Daniele Conte, arricchito da un bacio al cardiopalma. L'ex Miss Italia condivide lo scatto privato in cui è 'bocca a bocca' con il fidanzato sul suo profilo sul social. Di solito molto riservata e gelosa della sua privacy, decide di andare controcorrente e condivide la sua gioia, grazie al sentimento che la lega al fratello dell'ex ct della Nazionale, ora tecnico del Chelsea, Antonio Conte.

Eleonora Pedron e Daniele Conte si baciano appassionatamente

Un 'I love you' dolcissimo. Eleonora Pedron urla al mondo il suo amore per Daniele Conte, a cui dà un dolcissimo e appassionato bacio. La prima estate in coppia con l'imprenditore è stata bellissima. La coppia ha trascorso giorni romantici in Puglia. Max Biaggi, con cui Ele ha trascorso gli ultimi 11 anni e da cui ha avuto Ines Angelica e Leon Alexandre, è un passato lontano. Certo, rimane l'affetto, perchè è il padre dei suoi figli, ma ora c'è Daniele ad averle donato un quotidiano tutto da vivere.

L'ex Miss Italia pronta per uno shooting

"Con lui ho ritrovato il sorriso", ha detto recentemente Eleonora Pedron. 'I love you', semplici parole che racchiudono un tutto fatto solo di sensazioni meravigliose. Il bacio è bello e tenero, pieno di emozione. Donna favolosa, madre presente la bionda ha ripreso a fare il suo lavoro in tv e a posare come modella. Daniele Conte è riuscito a farla sentire libera e gioiosa. Work in progress, professione e batticuore per lei vanno alla grande ed è solo l'inizio.

Eleonora con i due figli avuti da Max Biaggi: Ines Angelica e Leon Alexandre

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!