Eleonora Pedron: una dedica d'amore per Daniele Conte

Eleonora Pedron è innamorata pazza di Daniele Conte, il fratello di Antonio Conte. L'ex Miss Italia sul social pubblica un raro scatto che la ritrae in barca abbracciata all'aitante fidanzato mentre prendono il sole al largo. Accanto alla foto condivisa con i follower Eleonora scrive pure una bellissima dedica d'amore. Parole indirizzate alla dolce metà. Le cose tra loro non potrebbero andare meglio. La passione è ancora alle stelle e la Pedron lo cinguetta felice al mondo del Web.

Eleonora Pedron prende il sole in barca insieme a Daniele Conte

"Prendi l'amore, moltiplicalo all'infinito, portalo nel profondo degli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te", ha scritto Eleonora Perdron accanto alla foto postata su Instagram.
L'ex compagna di Max Biaggi ha dedicato a Daniele Conte le parole di "Vi presento Joe Black", film romantico con protagonista l'affascinante Brad Pitt.
Eleonora Pedron ha un nuovo principe azzurro al suo fianco. Daniele Conte la fa stare bene: "Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio", ha dichiarato di recente la showgirl al settimanale Chi. "Sto bene. Sono felice", ha poi aggiunto la splendida bionda. E l'idillio continua con romantiche gite in barca e una dedica social per rendere partecipi pure i follower della gioia che prova accanto al suo uomo.
La relazione con Max Biaggi, durata 11 anni, ormai è acqua passata. La coppia rimane legata dai figli, Ines Angelica e Leon Alexandre. Il campione di motociclismo ha un'altra donna. Nel suo cuore ora c'è Bianca Atzei. Eleonora invece non ha occhi che per Daniele, per lui prova un amore infinito.