Eleonora Pedron: 'Con Daniele Conte ho ritrovato il sorriso'

Eleonora Pedron ha voltato pagina. Con il nuovo compagno, Daniele Conte, fratello minore di Antonio Conte, ex mister della Juve, ora ct della Nazionale, ha ritrovato il sorriso. Si frequentano dalla scorsa estate. Insieme hanno ufficializzato il legame arrivando in coppia, da piccioncini, all'evento Never Give Up, il gala contro anoressia e bulimia a Milano.

Eleonora Pedron, 33 anni, è felice: Daniele Conte le ha ridato il sorriso

Daniele Conte è l'uomo perfetto. "Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene. Sono felice", ha confidato Eleonora Pedron a Chi.
La 33enne è tornata in tv a Quelli che il calcio, grazie a Daniele Conte ha di nuovo il sorriso sulle labbra, tutto va come dovrebbe. "Ho ripreso so in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere", ha spiegato al settimanale.

La bionda all'evento Never Give Up a Milano con il nuovo compagno

I rapporti con l'ex Max Biaggi, 44 anni, ora legato a Bianca Atzei, dal quale ha avuto i suoi due figli, Inès Angelica, 6 anni, e Leon Alexandre, 5, non sono molto sereni. Come sottolinea il giornale, hanno trovato un accordo di separazione, ma c'è ancora molta tensione. "Di Max non parlo. Non è il momento. Godiamoci la serata e le cose nuove della vita. Sono davvero felice. Lo scriva!".
Intanto l'ex, sempre a Chi, fa sapere "Sono in una bellissima fase della mia vita. Sono circondato da persone che mi stimano e mi apprezzano. Bianca, in primis. Mi piace condividere tutto con lei. Presto uscirà anche il mio primo libro, Oltre. Racconterò tutto di me: gli alti e bassi della carriera e parlerò anche del privato. Vi piacerà".