Eleonora Pedron vola a Dubai e la mamma la fotografa in mezzo al deserto

Eleonora Pedron, 36 anni, si trova in vacanza a Dubai. L'ex Miss Italia su Instagram condivide alcune foto che la ritraggono in mezzo al deserto. Autrice degli scatti la sua mamma, come rileva lei stessa con un hashtag nella didascalia.

Eleonora Pedron fotografata dalla sua mamma

Eleonora nelle foto indossa un maglione rosa e shorts di jeans che mettono in risalto le gambe toniche. Capelli sciolti e viso acqua e sapone appare in splendida forma. "E che la strada non conta mica i passi che fai", le parole scelte per accompagnare la foto, riprese da "Coprimi le spalle" di Gazzelle. I fan apprezzano: "Penso che tu sia tra le più belle Miss Italia mai viste...", si legge tra i commenti dei follower. "Di una bellezza e una sensualità delicata", le scrive un'altra fan. E c'è anche chi fa i complimenti alla mamma dell'ex di Max Biaggi per le sue qualità di fotografa. 

La Pedron, insomma, piace e le foto scattate nel deserto fanno il pieno di like. Eleonora su Instagram Stories pubblica anche un breve video girato in compagnia di un'amica. La bionda della tv italiana si sta divertendo durante il suo soggiorno a Dubai.