Eleonora Pedron a Dubai con Max

In due pezzi in spiaggia si rilassa  sotto il sole: Eleonora Pedron si dedica alla tintarella. L'ex Miss Italia è volata a Dubai con il compagno, Max Biaggi.

Eleonora Pedron si rilassa in spiaggia a Dubai

Eleonora Pedron ha mandato online alcuni scatti che la immortalano bellissima e serena a Dubai stesa sul suo telo in spiaggia, dove la sabbia non è candida come ai Caraibi, ma tendente al giallino, come nel deserto, del resto. E' volata negli Emirati Arabi Uniti con il suo Max, centauro del cuore. "The attraction of opposites #dubai #beach #sea #buildings #opposites #strangesensations", ha cinguettato la bionda, sottolineando quanto lo skyline dei grattacieli sia in forte contrasto con il mare e la libertà.
Eleonora Pedron a Dubai insieme a Max si sta godendo una vacanza d'amore e mettendo in mostra un fisico longilineo e perfetto, sempre scattante, mai volgare. Mamma di Inés Angelica, di 5 anni, e Leon Alexandre, 3, dovrebbe essere partita per una vacanza a due, come ha fatto intendere proprio Max con un cinguettio su Twitter.

L'ex Miss Italia è partita per gli Emirati Arabi con il compagno Max Biaggi

Pronti al take-off da Malpensa direzione? ..Relax. Io e lei soli finalmente! Ci voleva proprio. Finally few day off", ha scritto Biaggi il 23 febbraio scorso.

Prima per la coppia un party di Carnevale tutto da ridere...

Pochi giorni prima la coppia ha festeggiato il Carnevale con un party tutto da ridere insieme agli amici più cari.  
"Cena organizzata dalla mia Ele per Carnevale al Buddha Bar di Monaco - ha raccontato sempre sul network l'ex pilota di MotoGP - Tema: "Happy Days". E noi siamo i soggetti".
A Dubai tanto amore e complicità. Eleonora di gode l'uomo dei sogni, sempre super impegnato di solito. Il sei volte campione del mondo sarà ancora il commentatore tecnico delle dirette  Superbike su Italia1. Il suo rinnovo era fortemente in dubbio perché si temeva che non riuscisse a conciliare le trasferte a seguito del Mondiale col suo nuovo impegno da collaudatore Aprilia. Anzi da “supertester”, come ama definirsi lui stesso. Invece è tutto risolto, ma un break con Ele era assolutamente necessario.