Eleonora Pedron, mamma dolce con Inés Angelica

Eleonora Pedron, 34 anni, posta sul social un tenero scatto insieme alla figlia Inés Angelica, 7. Tenera mamma, l'ex Miss Italia bacia la bimba. Entrambe sfoggiano un look casual, fashion e alla moda firmato Diesel.

Eleonora Pedron insieme alla figlia Inés Angelica

"Tenerezza... My sweet angel Inés Angelica", scrive Eleonora nella didascalia che accompagna la foto. La figlia per lei è il suo dolce angelo. A legarle un rapporto unico e speciale. Si somigliano e gli ammiratori della Pedron riempiono di complimenti mamma e bimba: "Sono i figli e il loro amore incondizionato a farci intenerire e vedere diversamente anche le giornate più buie. Bellissime e tenerissime", scrive una fan. "Che tenerezza!", il commento di un'altra follower.

La bionda della tv ha anche un maschietto, Leon Alexandre, 6 anni il prossimo 16 dicembre. Entrambi i bimbi sono nati dalla lunga relazione con il campione di motociclismo Max Biaggi. La coppia di ex ha preso strade di verse ma continua a crescere insieme e di comune accordo i figli.

Eleonora ormai si è rifatta una vinta insieme a Daniele Conte. L'amore va a gonfie vele e la Pedron non perde occasione per condividere con i follower che la seguono su Instagram scatti in love insieme al fidanzato. Pure Max ha ritrovato il sorriso tra le braccia della cantante Bianca Atzei. Lo scorso maggio dichiarava di voler sposare la fidanzata, manifestando pure il desiderio di un figlio. I fiori d'arancio non sono ancora sbocciati, la cicogna pure non sembra in viaggio, ma i due si amano ogni giorno di più, come mostrano le foto pubblicate sui rispettivi profili social.

Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno voltato pagina ma i figli rimangono la loro priorità assoluta. Ele, poi, con la piccola Inés Angelica è davvero una mamma tenera e premurosa.