Eleonora Pedron, bacio alla sua Inés Angelica

Uno scatto social da condividere dolcemente. Eleonora Pedron sul suo profilo su Instagram ha postato una foto che la immortala sul lettone mentre bacia appassionatamente la figlia Inés Angelica. L'ex Miss Italia 2002, compagna felice di Max Biaggi, ha cinguettato entusiasta: "My Inés Angelica", mostrando feeling da vendere con la piccolina.

Bacio tenero sul lettone tra Eleonora Pedron e la figlia Inés Angelica, 5 anni lo scorso 22 settembre

Eleonora Pedron è una mamma assolutamente presente. A 32 anni ha ritrovato la complicità di un tempo con Max Biaggi dopo un periodo di separazione dal centauro. Inés Angelica, nata il 22 settembre 2009, ha da poco compiuto 5 anni ed è già una piccola donnina, che adora la madre e non vede l'ora di abbracciarla e stringerla a sé. Lo stesso accade pure con il piccolino di casa, il secondogenito di Eleonora Pedron, Leòn Alexander, venuto al mondo il 16 dicembre 2010 e che tra pochi giorni spegnerà 4 candeline.
Max è il suo presente e pure il suo futuro. Lui non crede nelle nozze, alla bionda sta bene così, evidentemente. A Gente lo scorso aprile entrambi avevano parlato della crisi superata. "Quello che ci stava succedendo era talmente privato che solo noi potevamo sapere, capire e trovare la forza di guardarci dentro", aveva spiegato Ele. "Ho capito che avevo sottratto molto tempo alla famiglia. Forse troppo. Quando da campione del mondo, nel 2012, il mio team mi aveva proposto un altro contratto di un anno, ho rinunciato. Eleonora non mi ha mai detto nulla ma, secondo me, non vedeva l’ora. Ora ci siamo riappropriati dei nostri spazi, del tempo, delle piccole cose. Abbiamo anche ripreso a sciare. Siamo stati a Ortisei ospiti da amici, eravamo felici come ragazzini", aveva chiarito Max Biaggi
Poi la Pedron aveva concluso sorniona: "Non c’era nulla da capire, dovevamo solo viverci di più. Comunque, io Max lo posso ancora migliorare un po’". E ci sta riuscendo, magari proprio con la complicità della sua primogenita, Inés Angelica.