Eleonora Pedron, look multicor a 'Quelli che il calcio'

Eleonora Pedron, 36 anni, domenica 12 maggio, a "Quelli che il calcio" ha sfoggiato un look multicolor. L'ex Miss Italia si è presentata in studio con camicia e pantaloni coloratissimi. Ai piedi, invece, ha scelto di indossare un paio di sandali argento con tacco. I capelli mossi le incorniciavano il viso. 

Eleonora Pedron sfoggia un look multicolor 

"Decidi tu le sfumature", ha scritto la Pedron accanto a uno scatto social in cui mostra il look multicolor scelto per "Quelli che il calcio". "Un'esplosione di colore per una fascinosa Eleonora", il commento di un'ammiratrice del volto noto del piccolo schermo. E sono tanti a farle i complimenti per l'outfit. C'è anche chi, scherzosamente, la chiama "Arlecchina"

Eleonora appare sempre in forma smagliante. Nei mesi scorsi ha visto naufragare la sua storia d'amore con la "Iena" Nicolò De DeviitisLa Pedron, però, non si è persa d'animo. E se dalla relazione con Max Biaggi ha avuto Inés Angelica e Leon Alexandre, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: "Mi sono sempre immaginata mamma di quattro o cinque figli. Al momento sono single, quindi manca la materia prima. Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio: vorrei essere prima moglie e poi di nuovo madre".

In attesa che arrivi la persona giusta nella sua vita, Eleonora si dedica ai suoi bambini e alla carriera nel mondo dello spettacolo.