Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis a Formentera, loro sono i 'DePedroniis’

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si godono gli ultimi scampoli d’estate a Formentera. E’ ancora tempo di vacanza per la coppia uscita ormai allo scoperto, che sta in famiglia, con i figli dell’ex Miss Italia, e assapora ogni istante insieme. La bionda e la Iena si regalano pure uno scherzoso nomignolo, i “DePedroniis”, canzonano, così, ironicamente, i Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez sulla bocca di tutti per le nozze eccentriche, e forse anche i Satteng, pure Melissa Satta e Kevin Prince Boateng amano chiamarsi così.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis a Formentera: loro sono i 'De Pedroniis'

Sono a Formentera. Prima per Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis ci sono stati i viaggi in montagna, sempre al mare, ma in Italia, e pure una lunga gita in Olanda, ad Amsterdam, come raccontano sui loro profili social.

I due qualche giorno prima ad Amsterdam, sempre insieme
Un altro scatto del viaggio in Olanda

Sono innamorati e felici. A Formentera si muovono a bordo di una jeep arancio. Sorridono, si lasciano sopraffare dal sentimento e regalano ai fan selfie a due. Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis alle Baleari si riposano e sono sereni. Sembra non riescano più fare a meno l’una della presenza dell’altro. In molti dicono che presto potrebbe arrivare la convivenza e molto di più.

L'ex Miss Italia sportiva e sensuale alle Baleari