Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati? Sarebbe stata lei a chiudere…

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sarebbero lasciati. Così spiffera Chi nelle sue Chicche nel numero in edicola. Sarebbe stata la bionda ex Miss Italia a mettere fine alla relazione con la ‘iena’ dopo circa un anno.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati? L'ultima foto della coppia risale al 16 gennaio scorso

Pareva andasse tutto alla grande, ma ora sarebbe tutto finito. Nicolò De Devitiis ed Eleonora Pedron si sarebbero lasciati. L’ultima foto insieme della coppia condivisa sul social risale allo scorso 16 gennaio al Pitti a Firenze. I due posano insieme ad Alessandro Marchesi.

Non c’è alcun addio social. Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis sui loro profili mantengono il più stretto riserbo sulla loro situazione sentimentale. Si sarebbero lasciati, ma non c’è né la conferma né una smentita dei diretti interessati sulla notizia del ‘crack’ riportata dal settimanale.

Sarebbe stata la bionda 36enne a mettere fine alla relazione

Nicolò era entrato a far parte della famiglia della showgirl e modella, aveva conosciuto suoi figli, Ines Angelica e Leon Alexandre, nati dal lungo rapporto della 36enne di Padova con Max Biaggi. Eleonora Pedron aveva detto, intervistata, di essere molto felice con lui. Adesso sarebbe tutto finito. Sarebbe stata lei a troncare. Rimangono però sconosciute al momento le cause che le avrebbero fatto decidere per la rottura.